costume donna
Nuova Collezione Mare Bonitalola

Non stiamo più nella pelle, finalmente possiamo annunciare che Lineamareblu realizzerà una nuova linea di costumi da bagno. L’anno prossimo potrai indossare “Bonitalola“, la collezione mare donna originale e spiritosa. Che si aggiunge alle altre linee dell’azienda (Lineamareblu, Blu Passion e Solymar).
Il progetto nasce da un sogno, quello di conquistare ogni donna, indipendentemente dalla sua età. Bonitalola infatti è perfetta per chi ama sedurre con ironia, per chi si diverte a cambiare look sulla spiaggia, con un pizzico di audacia.
Prendiamo le distanze dagli altri marchi che misurano un costume sexy in base ai centimetri di stoffa: per Bonitalola abbiamo creato taglie comode, a prezzi accessibili, per soddisfare le donne curvy.
Tutte le creazioni moda Lineamareblu si distinguono per la ricercatezza dei particolari e per il servizio di assistenza post vendita.


Dai un’occhiata alla collezione Bonitalola, scoprirai che esiste un costume per ogni occasione della tua giornata al mare:

  • Serie Poppies

Le stampe floreali non sono mai state così belle! Indossa la fantasia ‘campo di papaveri’, ritroverai subito l’allegria! Da abbinare il beachwear della stessa linea in cotone stampato

  • Serie Cocktail

In morbida lycra stampata con limoni di Sicilia, abbinati al beachwear dalle tinte vivaci, per creare un effetto che profuma d’Estate e disseta la tua voglia di indossare costumi esclusivi. Scopri le simpatiche t-shirt decorate con stampe cocktail.

  • Serie Gelsomina

Di ispirazione felliniana, questa serie si rifà al ruolo interpretato da Giulietta Masina nel film “La strada”. Righe black and white tempestate di margherite gialle, creano un effetto divertente con una lycra effetto crochet. Anche l’abbigliamento da mare è davvero originale!

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *