Mentre noi comuni mortali siamo tornati al lavoro, loro sono ancora in vacanza. Di chi sto parlando? Ma delle star, ovviamente.
Sabato pomeriggio ero dalla parrucchiera e mentre sfogliavo distrattamente un giornale di gossip, mi è capitato di vedere le foto di Rihanna in vacanza in Thailandia con addosso un succinto bikini rosa.

Immagine da: news.mtv.it
Immagine da: news.mtv.it

La scorsa estate è stata proprio la stagione del fluo, un trend che sembra continuare anche per i prossimi mesi.
Come lei, anche altre star amano farsi vedere dai fan in costume mentre si rilassano in bellissime spiagge tropicali o caraibiche. Sono sempre di più quelle che pubblicano le proprie foto delle vacanze su Instagram.
Nicole Richie si abbronza con un due pezzi a fascia, stampato in finto pitone, color bronzo. Perfetto per valorizzare un incarnato dorato.
nicole

Se ti piacciono i costumi a fascia, anche Linea Mare Blu ne propone alcuni in tinta unita, in pizzo sangallo.
costumi linea mare blu

costumi da mare donna

La cantante Jessi J invece ha preferito un bikini coloratissimo, in fantasia etnica. La mise ideale se hai in programma un flower party in spiaggia, a Ibiza o Formentera.
jessi j

La sempre meravigliosa Bar Refaeli punta tutto su un bikini a triangolo che valorizza la silouhette.
bar refaeli

Cosa ne pensi di questo costume da bagno donna firmato Linea Mare Blu? A triangolo, con applicati piccoli cristalli colorati.

costume da bagno donna linea mare blu

Infine, la pop star Kylie Minogue, sceglie un intero. Perfetto per chi vuole essere una diva anche in spiaggia.
kylie

Io mi sono innamorata di questo intero colorato nelle tonalità dell’arancione e del fuxia. La fantasia è molto caraibica.
costume intero linea mare blu
Visto che non ho in previsione una vacanza al caldo, durante questo inverno, non vedo l’ora che arrivi la prossima estate per indossarlo.

E tu, quel preferisci?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *