The Look of the Year è da sempre una delle passerelle internazionali più famose per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della moda. Ogni paese selezionerà le ragazze più meritevoli del titolo, che si distingueranno per bellezza e personalità.
Quest’anno il partner ufficiale della prestigiosa manifestazione, in Italia, sarà Linea Mare Blu, con il brand Bonitalola.
Le partecipanti a The Look of the Year Italia sono ragazze dai 16 ai 22 anni, così chi meglio di Bonitalola poteva incarnarnare al meglio il look fresco e divertente di queste aspiranti modelle?

Dal 1983 la finale internazionale della manifestazione ha ospitato una giuria composta da professionisti dell’immagine: stilisti, fotografi e modelle. Le ragazze che indosseranno i costumi Bonitalola sedurranno con allegria e semplicità.

LINEA MARE BLU

Si parte con sabato 25 gennaio quando l’agenzia organizzatrice, Carmen Martorana Eventi, presenterà ufficialmente in anteprima nazionale presso l’esclusivo e prestigioso Circolo Canottieri Barion a Bari il calendario nazionale The Look of the Year 2014, realizzato a scopo benefico: il ricavato, infatti, sarà devoluto a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi cistica-onlus.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *