A differenza di noi comuni mortali, le star possono permettersi di indossare il costume da bagno anche in inverno, magari su atolli in mezzo all’oceano o in spiagge qualche chilometro sotto all’equatore. Noi se vogliamo fuggire dalla quotidianità per cercare relax possiamo andare al massimo alle terme, loro su spiagge deserte e paradisi caraibici. Ci possiamo però consolare, cercando di carpire qualche informazione in più sulle prossime tendenze di moda mare, da proporre l’estate prossima.
Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono spesso in giro per il mondo, Cuba, Brasile, Maldive, sempre sfoggiando un fisico perfetto e meravigliosi costumi da bagno all’ultima moda. Quindi chi meglio di loro può essere un indicatore di tendenze per costumi da mare?

Qui, probabilmente in Sudamerica, rifacendosi alle loro origini, hanno deciso di sfoggiare un bikini e un costume intero con colori e stampe che richiamano i colori della Patagonia e delle antiche civiltà che abitavano quei luoghi. Fantasie geometriche e colori caldi creeranno un perfetto mix su pelli ambrate e olivastre.
Se anche voi desiderate seguire questa moda mare con stampe etniche, potrete puntare su costumi da bagno con frange e fantasie. Le tinte potranno anche essere vivaci, la forma consigliata è il due pezzi, a fascia o a triangolo. Lo slip sarà sicuramente molto sgambato e con piccoli laccetti sui fianchi.

Al bando il bianco e nero e i trikini, troppo sofisticati per questo look. Così come i colori metallici e vitaminici, come il blu e il rosa, che si sono visti in tante occasioni durante la scorsa estate ma che non hanno molto a che fare con le nuance naturali del look preferito di Belen e Cecilia. Lo stile etnico è totalmente il contrario di questo, perfetto per donne selvagge e imperfette, ma intense e sicure di sé. Da abbinare a frange, acchiappasogni, gioielli in legno e nappa e sandali bassi.

E voi, cosa ne pensate?

costume da bagno

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *