Non perdono occasione di mostrarci quanto sono in forma, in televisione, sulle passerelle, oppure in spiaggia. Stiamo parlando delle celebrities, che quando arrivano i primi raggi di sole si mostrano in costumi da bagno all’ultima moda. E, sempre quando i raggi di sole spariscono, partono per lontani paradisi tropicali.
Diamo un’occhiata a cosa indossano in spiaggia, per prendere spunto su cosa portare, quando anche noi potremmo andare in vacanza o al mare.
Anche una bellissima da copertina: Elisabetta Canalis, che durante la scorsa estate era in dolce attesa, si è mostrata ai teleobiettivi dei fotografi come una sirena, fasciata in questo bellissimo costume intero, monocolore. Il verde brillante e l’abbronzatura sicuramente sono un matrimonio ben riuscito, ma la tipologia del costume ha fatto il resto.

Infatti, possiamo dire che l’ultima sia stata l’estate del costume intero. Per anni ignorato dalle starlette, o lasciato alle mamme, per la poca sensualità che lo contraddistingueva e l’abbronzatura limitata che offriva.
Oggi invece viene scelto da tutte: Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, Reese Witherspoon, la prorompente Kim Kardashian oppure l’esile Taylor Swift, confermandosi uno dei beachwear più versatili e amati della stagione 2015, e molto probabilmente anche del 2016.

linea mare blu

Il costume intero unisce praticità a sensualità. Se avete un fisico esile potrete scegliere un modello semplice, senza spalline. Invece se avete un seno prorompente meglio orientarsi verso altri modelli di costume intero, magari con le spalline incrociate sulla schiena, in modo che possano darvi maggiore sostegno. Infatti il costume intero è un costume perfetto anche per tutte quelle donne che hanno curve più morbide e si sentono a disagio in bikini. Pensate a Kim Kardashian e alle sue forme.
Bellissimi anche quelli che richiamo fantasie più retrò, magari con pois bianchi e lacci dietro al collo. Vi faranno sentire una diva d’altri tempi. Il costume intero vi permetterà di essere particolarmente versatili, rivelandosi il capo migliore sia per la spiaggia, che per un aperitivo in riva al mare, magari abbinato ad un paio di pantaloni leggerissimi o ad una gonna lunga, con cappello di paglia e occhiali da sole.

E a voi, piace?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *