Il peperoncino fa bene alla linea. Lo dicono gli scienziati dell’Università di Indianapolis, secondo i quali l’amata spezia aiuterebbe a mantenersi in forma. Eserciterebbe infatti due benefici: ci può aiutare a perdere peso e a tenere a bada l’appetito.
E poi è ottima contro i dolori di stomaco e le dispepsie, questo grazie alla capsaicina, principio attivo ben radicato nei peperoncini, che regala loro anche il tipico sapore piccante.

Il peperoncino fa bene alla linea dicevamo, anche quando è sui costumi da bagno. Emma Marrone lo indossa e sfoggia un fisico invidiabile. Che sia un caso o meno, rimane che il costume da bagno con i peperoncini sia spiritoso e divertente, ma allo stesso tempo sexy. E’ perfetto per chi vuole essere bella senza prendersi troppo sul serio. Un po’ come fa Emma Marrone, appunto.

emma marone

Anche nella nostra linea Bonitalola troverete un costume a fascia con i peperoncini, su base gialla. Inoltre questo costume ha delicate ruches che rendono il modello adatto a tutte le donne, siano magre oppure con qualche forma in più. Infatti potranno aiutarvi a mascherare sia qualche chiletto di troppo che a riempire dove invece quel chiletto in più servirebbe proprio.

costume da bagno con peperoncini

Consigliato se, anche voi, volete sentirvi hot in spiaggia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *