Ormai i fiori non sono più una prerogativa esclusiva della primavera. Possiamo vederli tutto l’anno, su abiti e accessori, ma soprattutto sui bikini. Sì, perché se è vero che “non esistono più le mezze stagioni” possiamo tranquillamente affermare che le fantasie floreali non passeranno mai di moda in spiaggia, sia che voi andiate in piscina, che abbiate la possibilità di trascorrere Capodanno al caldo oppure che aspettiate la prossima estate per sfoggiarlo.
Li ha scelti anche Alessandra Ambrosio per le sue vacanze in qualche meravigliosa spiaggia tropicale.

Alessandra Ambrosio

Romantici e sempre attuali, i bikini o i costumi interi con stampe e applicazioni floreali si fanno notare ogni anno.
I fiorellini possono essere piccolissimi, in stile liberty, oppure più grandi, con richiami alle fantasie tropicali, come quello della collezione di Linea Mare Blu, con fiori arancioni e gialli, su un modello a fascia. Se poi non avete paura di osare, potrete spezzare il bikini abbinandolo a fantasie diverse, come Alessandra Ambrosio che indossa questo costume da bagno a fiori con profili animalier, oppure sceglierlo arricchito con applicazioni preziose.

Inoltre, lo stile che vorrete incarnare sarà influenzato anche dal tipo di costume che indosserete. Bikini a triangolo se vi sentite più sbarazzine, a fascia con rouches per ragazze romantiche, con colori più tenui e delicati oppure vivaci. E per completare il look non dovranno mancare cappelli e occhiali da sole.

E voi che ne dite, vi piacciono i bikini a fiori?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *