Di solito le vediamo sfilare su passerelle, red carpet o davanti all’obiettivo di un fotografo, in uno studio. Sempre perfette, truccatissime e senza un capello fuori posto. Ma come vanno al mare, le celebrità?
Oggi abbiamo scelto lo stile di due delle donne più affascinati e famose dello star system.
Irina Shayk, la modella di Victoria Secrets e una delle donne più belle del mondo, e la cantante pop Jennifer Lopez. Entrambe, durante le loro vacanze al mare, hanno scelto di indossare un costume rosso fuoco, per mettere ancora più in risalto la loro bellezza.

vip on the beach

Se vi interessa copiare il look di Irina Shayk, scegliete un costume a fascia. Color rosso o corallo, perfetto per chi ha già un corpo abbronzato. Gli slip indossati da Irina hanno i laccetti, ideali se avete fianchi stretti e siete molto filiformi. La modella sceglie uno dei modelli più cool della scorsa stagione, sia per colore che per modello. Il bikini a fascia in nuance fluo.
Linea Mare Blu ne propone uno, nella linea Solymar, con piccole rouches, che andrà benissimo anche per chi non ha molto seno.

Linea Mare Blu

Anche Jennifer Lopez non rinuncia al bikini, in spiaggia. E anche lei lo sceglie di una tonalità accesa, ma un modello più adatto alle sua forme curvy. Il top è allacciato dietro al collo, per sostenere un seno prorompente e allo stesso tempo modellarlo.

E se state cercando qualcosa di diverso, un classico rivisitato, come il costume intero. C’è questo modello color corallo sempre firmato Linea Mare Blu. Con spalline sottile e una linea un po’ da pin up, che punta su una sensualità raffinata ed elegante.

linea mare blu

E voi, quale costume preferite?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *