Da oggi inizia un viaggio all’interno di Linea Mare Blu, per raccontarvi non solo i costumi da bagno ma anche tutte le persone che orbitano intorno a noi.
In particolare ci piacerebbe farvi scoprire chi sono i nostri rivenditori, in giro per l’Italia. Lo faremo con qualche intervista, grazie alla quale scopriremo punti di vista diversi su che cosa andrà di moda in spiaggia e quali sono i costumi più apprezzati questa estate.

La realtà che scopriremo oggi è Mitha, un negozio ad Acquasparta, in provincia di Terni. Una città di diecimila abitanti che ha in Mitha il negozio di riferimento per quanto riguarda il settore dell’Intimo e della Moda Mare. Abbiamo intervistato Sabrina.

Quali sono i costumi di Linea Mare Blu che hanno maggiore successo, nella tua zona?

Ho notato che sono soprattutto i costumi a fantasia ad andare per la maggiore, sia per uomini che per donne. Nel mio negozio ancora più rispetto all’intramontabile “tinta unita”.

Qual è la caratteristica che preferisci dei nostri costumi?

Sicuramente il rapporto qualità prezzo. I materiali utilizzati sono ottimi e le linee piacciono molto sia alle ragazze che alle donne più mature.

Come siete diventati rivenditori di Linea Mare Blu?

Grazie al consiglio di Massimo Dominici, il mio rappresentante di fiducia. Mi ha parlato di questa linea di costumi e dopo averla vista ne sono stata conquistata.

Facendo un primo bilancio sei contento della tua scelta?

Sì, decisamente soddisfatta! Anzi, spero proprio che per la prossima stagione mi venga consegnato tutto quello che ho acquistato!

Internet è importante: come usate i social?

Sicuramente i social network sono utilissimi per raggiungere le persone direttamente a casa loro. Per Mitha, uso Facebook soprattutto per promuovere i miei costumi, pubblicando e inviando foto di articoli a tutti i miei clienti.

Dove trovi i capi e gli accessori per il tuo negozio?

Solitamente mi affido ai consigli dei rappresentanti. Sono da sola a gestire il negozio e grazie a loro mi sembra di avere un intero team di collaboratori.

Total color o fantasia: cosa andrà di moda questa estate?

Soprattutto fantasia. Di ogni genere, da quelle geometriche alle fiorite, passando per quelle di ispirazione etnica.

Quali sono gli accessori indispensabili da portare in valigia?

Per l’Estate secondo me non possono mancare pantaloni morbidi, sia per lui che per lei, T-shirts e magari un maglioncino di cotone da portare sulle spalle.

Quali sono per te le caratteristiche fondamentali che un costume da bagno deve avere?

Sicuramente deve accompagnare la linea del corpo. Quindi avere una buona vestibilità, ed essere realizzato in materiali di qualità, come una lycra contenitiva e veloce da asciugare.

Invece, cosa non mettere mai in spiaggia?

Quello che non ci sta bene! Inutile strizzarsi in vestitini troppo aderenti, scegliete solo abiti comodi e che vi fanno sentire a proprio agio.

Grazie mille a Sabrina, e se vi trovate dalle parti di Terni non perdete l’occasione di farle una visita!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *