[halo2-share]

Fuori è freddo, nevica, piove, c’è nebbia. Ci vorrebbe proprio una bella vacanza al caldo, in qualche spiaggia lontana, dove poter sfoggiare ancora i vostri bikini.
La Thailandia potrebbe essere una buona idea. Oggi vi suggeriremo quali sono le spiagge più belle e assolutamente da non perdere, durante la vostra vacanza.

Spiaggia Railey, Krabi

Una spiaggia da film. Qui ci si arriva solo in barca, e la sensazione per il viaggiatore è di trovarsi su un set cinematografico. L’acqua è trasparente ed è un piacere fare il bagno, perché non è mai troppo affollata.

Spiaggia Patong, Phuket

Diametralmente opposta a quella di Railey, la spiaggia di Patong è enorme e molto frequentata anche dai turisti. È comunque una delle spiagge più famose della Thailandia e se cercate divertimento e vita notturna, le potrete trovare qui. Infatti non mancano negozi, bar e ristoranti dove poter mangiare, al ritorno dalla spiaggia.

Kata Beach, Phuket

Si trova poco lontano dalla spiaggia di Patong, ma è una spiaggia molto più tranquilla di quest’ultima. Sono assenti i centri commerciali e i locali, ma non mancano palme, acqua trasparente e paesaggi magici. Durante la bassa stagione è la meta ideale per fare surf in Thailandia.

Spiaggia di Hua Hin, Hua Hin

Questa spiaggia si trova nel Golfo di Siam ed è molto famosa, tra turisti e viaggiatori. Si raggiunge facilmente da Bangkok ed è particolarmente interessante anche per chi ha bambini. Infatti, l’acqua degrada dolcemente e il mare è sicuro, così i più piccoli potranno divertirsi in totale sicurezza.

Spiaggia Sairee, Koh Tao

Sabbia bianca e panorama idilliaco, quello della spiaggia di Sairee. Qui si trovano anche molti hotel e ristoranti alla portata di tutte le tasche.

Maya Bay, Koh Phi Phi Ley

Questa è una delle spiagge più belle di tutta la Thailandia, senza ombra di dubbio. Si trova in una piccola isola vicina a Ko Phi Phi, ed è circondata da alte scogliere. Potrete visitarla in giornata, con un’escursione in barca. È diventata famosa dopo il film con Leonardo DiCaprio “The Beach”.

Spiaggia White Sand, Koh Chang

Questa spiaggia si trova sull’Isola di Koh Chang ed è un luogo davvero indimenticabile, tra palme, sabbia finissima e dolci colline ricoperte da una fitta vegetazione tropicale.

Quelle della Thailandia sono tra le spiagge più belle del mondo. E voi, ci siete già stati?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *