l’azienda

Linea Mare Blu nasce negli anni Ottanta. A quei tempi realizzavamo costumi da bagno per altre aziende. Poi, dopo aver acquisito l’esperienza necessaria, ci siamo decisi a fare il grande passo: produrre le nostre linee di costumi.

Negli anni Novanta, grazie a Claudio Angeli, subentrato come proprietario, Linea Mare Blu inizia a farsi conoscere, ad uscire dai confini regionali. Nuove strategie e nuovi mercati per la nostra piccola azienda artigianale!

Dal 2000 arriva anche Matteo, il figlio di Claudio. All’interno dell’azienda di famiglia lavora in tutti i settori, anche come magazziniere, fino a prendere in mano la sua gestione globale.

 

 

In questi ultimi anni, le linee di costumi si sono moltiplicate, ognuna è pensata per una tipologia di donna diversa. Più giovane, più adulta, classica oppure sbarazzina. Ognuna con il suo stile, e con le proprie esigenze.
Infine, dal 2007 sono arrivati anche i negozi del marchio, distribuiti tra Marche e Romagna. Il primo è stato quello di Rivazzurra, poi sono arrivati Pesaro, Riccione, Rimini, Cattolica, Cesenatico e Senigallia. Lungo tutta la costa Adriatica di Marche e Romagna, è possibile trovare i negozi di costumi Linea Mare Blu.

E oggi? La voglia di rinnovarsi e di evolversi è sempre viva. Chissà che cosa riserverà il futuro di Linea Mare Blu.