Politiche di reso
- Puoi effettuare il reso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, a condizione che l'articolo sia nelle sue condizioni originali, ovvero completo di salvaslip, cartellino, busta e che non sia stato utilizzato.
- Puoi decidere a questo punto se ottenere una sostituzione, in caso per esempio di una taglia sbagliata (ove disponibile), o un rimborso, in caso non trovi o non siano disponibili altri articoli di tuo gradimento.
- In caso di una sostituzione potrai contattarci direttamente su whatsapp oppure inviarci un messaggio alla sezione CONTATTI indicandoci con quale taglia vuoi sostituire l'articolo desiderato.
-
La sostituzione è gratuita.
Non dovrai pensare a nulla, contatteremo noi il corriere e riceverai il tuo nuovo articolo e contestualmente verrà ritirato il reso.
-
Il rimborso è a carico dell'acquirente.
Sarà tua premura la preparazione e spedizione del reso. Per ulteriori informazioni riguardo ai tempi di rimborso visita la sezione "Rimborsi".